Vele, Mara Carfagna contro de Magistris «Dimostrazione di incapacità della giunta, cittadini onesti messi all’angolo»

carfagna
L'onorevole Mara Carfagna

La questione degli immobili ‘offerti’ agli occupanti abusivi di Scampia, sta focalizzando l’attenzione delle forze politiche.
A criticare la delibera della giunta de Magistris è stata la deputata e consigliera di Forza Italia Mara Carfagna. Il leader degli azzurri, candidata anche alle prossime Politiche, ha puntato il dito contro l’operato dell’esecutivo di Palazzo San Giacomo.
«Una delibera per salvare gli occupanti abusivi delle Vele? La giunta De Magistris si professa libera ma vive in ostaggio – ha detto la Carfagna – Ancora una volta l’amministrazione si piega agli abusivi, alzando bandiera bianca». «E’ l’ennesima dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, dell’incapacità della giunta de Magistris – ha concluso – Dai parcheggiatori alle Vele passando per gli immobili occupati dai centri sociali gli abusivi la fanno da padroni e i cittadini che rispettano le regole sono nell’angolo. Oggi l’ennesimo caso con l’occupazione di una chiesa cinquecentesca da parte dei militanti di Potere al Popolo»

venerdì, 2 Febbraio 2018 - 15:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA