Portici, rapinati e chiusi nello sgabuzzino ‘Colpo’ in uno studio di noti commercialisti Tra le vittime un consigliere comunale

Polizia
di Dario Striano

Tre malviventi armati e col volto coperto hanno rapinato uno studio di noti avvocati e commercialisti. E’ accaduto ieri pomeriggio a Portici in via Amendola. Tra le vittime anche un consigliere comunale della città della Reggia, la presidente di Assoutenti, Melania Capasso, che ha commentato quest’oggi l’episodio. «Attimi di violenza inaudita – ha detto il consigliere del Partito democratico – Una rapina in pieno giorno a mano armata consumata in modo cruento con pistola alla tempia di un collega e conclusa con il sequestro dei presenti nello sgabuzzino dello studio. Sottratti soldi e beni di non ingente valore a fronte di un immenso rischio».
Sul posto gli agenti del commissariato Portici-Ercolano, intervenuti prontamente dopo una segnalazione telefonica, e ora al lavoro per individuare gli autori della rapina. «Pronto l’intervento della polizia di stato e del reparto della scientifica – ha continuato così Capasso – Fiduciosa dell’operato delle forze dell’ordine ritengo di sostenere alla luce di quanto accaduto che la sicurezza sia una tutela irrinunciabile per me e per i miei concittadini siano essi professionisti che lavoratori».

giovedì, 15 Marzo 2018 - 19:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA