Qualiano, ‘C’è da fidarsi’: domani De Luca apre la campagna elettorale: «Basta proclami, la città ha bisogno di fatti»

Ludovico De Luca
Parte la campagna elettorale di Ludovico De Luca

Sarà una giornata intensa amministrativamente e politicamente quella di venerdì, che culminerà con l’apertura ufficiale della campagna elettorale della coalizione “C’è da fidarsi”, che vede sette liste a sostegno del sindaco uscente Ludovico De Luca. «E’ vero che la campagna elettorale è già partita da qualche mese, tutto il tempo necessario per l’organizzazione e la composizione delle liste, le adesioni politiche, la stesura del Programma, che è stata la sintesi di una consapevolezza del continuare a lavorare sulla strada del Buon governo, per la città di Qualiano, che in questi cinque anni, che stanno per giungere al termine ci ha visti coinvolti ogni giorno nel pianificare servizi ed infrastrutture per la nostra città. – sottolinea il sindaco uscente, Ludovico De Luca, che scende nuovamente in campo alla guida della coalizione “C’è da fidarsi”- Venerdì sarà il momento ufficiale di inizio di questo nuovo percorso, che culminerà il 10 Giugno con il risultato delle urne. Qualiano deve essere guidata da chi ha dimostrato di saper fare tante cose, come ha fatto la mia squadra. I proclami non producono cose. Penso che la politica non sia una lotta di divisione dei buoni contro i cattivi. La politica è quando si è capaci di avere la forza e la cultura del realizzare al servizio della gente».
L’appuntamento per sostenitori e simpatizzanti è per le ore 20,00 di venerdì 18 maggio, presso il complesso La Lanterna. Saranno presenti tutte le liste, che fanno parte della Coalizione “C’è da fidarsi” che può contare sul sostegno di partiti e civiche: PD, Verdi, Obiettivo Futuro, Qualiano nel cuore, Intesa Popolare, La Rinascita e Lista Civica De Luca. Verranno presentati ad uno ad uno come i componenti di una grande squadra di calcio, tutti gli aspiranti alla carica di Consigliere comunale di Qualiano. Non meno importante sarà il momento della presentazione del Programma per continuare il buon Governo della città che in 10 punti “chiude” l’azione ammnistrativa per i prossimi cinque anni di Amministrazione.

Se vuoi rimanere aggiornato lascia un ‘Mi Piace’ sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/giustizianews24/

giovedì, 17 Maggio 2018 - 15:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA