Dopo i raid arriva la risposta dello Stato: controlli nelle ‘zone calde’ di Portici Sequestrati un motociclo e 2 autovetture

La polizia
di Dario Striano

Dopo le stese e i raid incendiari delle scorse settimane, arriva anche a Portici la risposta dello Stato con il capillare controllo da parte della polizia di tutti i soggetti sottoposti al regime degli arresti domiciliari.

Gli agenti del commissariato Portici-Ercolano nella sera di ieri hanno eseguito un vasto servizio di controllo del territorio. Numerosi gli uomini e i mezzi messi in campo dal locale commissariato con volanti e squadre della polizia investigativa oltre ad una moto della “sezione Falchi”. Sono giunte in supporto anche tre unità operative del Reparto Prevenzione Crimine Campania. I Posti di controllo sono stati attuati nei punti più ‘sensibili’ del territorio: piazza San Ciro, via Dalbono, via Martiri di via Fani, corso Garibaldi e via Diaz. I controlli sono proseguiti fino alle prime ore del mattino. 

Durante il controllo straordinario sono stati controllati ben 68 veicoli e 131 persone, trentasei delle quali con pregiudizi di polizia. Sono state elevate anche sette contravvenzioni al codice della Strada per un totale di quattordici violazioni accertate. Tre sono stati i conducenti sorpresi alla guida di veicoli sprovvisti della prescritta patente di guida perché mai conseguita o revocata. Infine, sono stati sequestrati due autovetture e un motociclo.

—>> Leggi anche:
-San Giovanni a Teduccio, ancora una stesa. E’ faida di camorra
Ercolano, servizio ad Alto Impatto
– Vitalizi, paga anche Ilona Staller
-Rifiuti, De Magistris: stretta contro chi abbandona in strada
– Latitante del clan D’Ausilio stanato in Spagna
– Vasto, droga sotto al cappellino: arrestato un gambiano

sabato, 8 Settembre 2018 - 14:47
© RIPRODUZIONE RISERVATA