Napoli, paura nella notte in zona Mercato Raid contro una famiglia di incensurati: due proiettili in casa ma nessun ferito

Nella foto il foro di proiettile su un balcone (foto Kontrolab)
di Dario Striano

Colpi di arma da fuoco in via San Donato, nei pressi di Piazza Mercato, dove una famiglia di residenti incensurati è stata svegliata dal rumore di spari e per questo ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. All’arrivo dei carabinieri hanno indicato la presenza due ogive in casa: al primo piano, una in camera da letto e l’altra in cucina. I carabinieri della Compagnia Stella intervenuti sul posto hanno inoltre rinvenuto 2 bossoli sul selciato della rua Francesca (sotto il balcone di quell’abitazione). Nessun è rimasto ferito.

I dettagli
L’ennesimo raid intimidatorio, dunque, la cosiddetta ‘stesa’, con colpi di pistola sparati all’impazzata. Ennesima tragedia sfiorata: i colpi, esplosi da ignoti intorno alle 4, hanno trapassato i vetri delle finestre e si sono conficcati nella camera da letto e nella cucina dell’abitazione che si trova al primo piano. Per fortuna nessuna persona in casa è stata colpita. Sul caso sono in corso indagini.

— Leggi anche:
-Scovato e arrestato all’alba a Casoria, in manette latitante del clan Mazzarella Nel suo covo un giubbetto antiproiettile
– Lotta alla Camorra, scontro interno al Pd Il governatore De Luca contro l’ex ministro: «Orlando? Capita di dire sciocchezze»
– 
Altro tassello per l’Ospedale del Mare: inaugurato stamane il pronto soccorso L’intero presidio sarà finito in due mesi

sabato, 15 Settembre 2018 - 15:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA