Acerra, cocaina e hashish per 250 euro Arrestato un 26enne: blitz della polizia

Polizia

Nella serata del 20 settembre gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Acerra hanno arrestato V.D.V., 26enne di Acerra, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, transitando per il centro storico, hanno notato un giovane che con fare sospetto parcheggiava il suo ciclomotore nei pressi di uno stabile e subito s’introduceva nello stesso.

I poliziotti, insospettiti, hanno seguito il giovane che, si è incontrato con un altro uomo, residente nel palazzo e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. I due uomini hanno iniziato una conversazione riguardante il prezzo di una busta che il giovane 26enne aveva tra le mani. Gli agenti a questo punto, non appena i due sono entrati in casa, hanno fatto irruzione bloccandoli. Il 26enne aveva consegnato all’uomo undici dosi di cocaina e due stecche di hashish, ricevendo in cambio duecentocinquanta/00euro che aveva appena riposto indosso. Il 26enne è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

L’acquirente è stato segnalato per l’aggravamento della misura cautelare e gli è stata contestata la violazione amministrativa di cui all’art. 75 DPR 309/90.

—>> Leggi anche:
-Spaccio di droga, due arresti a San Giovanni a Teduccio
-Due rapine in meno di un’ora: in due arrestati al Mercato
-Boscoreale, truffa dello specchietto: arrestati due di Casalnuovo
-Grumo Nevano, blitz nell’opificio: trovati 11 operai a nero
-Fuorigrotta, spari per rapinare lo scooter a un poliziotto: arrestato 18enne

sabato, 22 Settembre 2018 - 14:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA