Torna il ‘Black Friday’: da prodotti di tecnologia, a vestiti, cosmetici e voli
Chi aderisce all’iniziativa


Torna il ‘Black Friday’ e anche quest’anno la possibilità di acquistare nei negozi online (ma non solo) a ‘prezzi pazzi’ si estende non solo alla giornata di venerdì ma all’intero fine settimana.

I grandi acquisti cominceranno il ‘solito’ quarto venerdì del mese, che quest’anno coincide con il 23 novembre. Ma in alcuni casi la corsa all’occasione si snoderà lungo un periodo più lungo. Amazon.it, ad esempio, ha reso noto che gli ‘sconti’ cominceranno lunedì 19 e dureranno fino al 26 novembre, giorno del Cyber Monday, un’altra giornata di sconti tradizionalmente riservati ai prodotti tecnologici. Ma ad aderire al ‘Black Friday’ sono anche altri siti italiani di e-commerce, siti specializzati nella vendita di prodotti tecnologici, abbigliamento ma anche cosmetici. Possibilità di sconti anche per le compagnie aeree.

MediaWorld, Euronics, Unieuro e Comet metteranno gli sconti online a partire dalla mezzanotte del 23 novembre. Sconti anche su Asos e Zalando. Occhio al sito di Sephora, che proporrà sconti sia il 23 novembre che nella giornata del Cyber Monday del 26 novembre.

Sul fronte dei voli, per chi volesse programmare una vacanza, aderiranno all’iniziativa anche il sito eDreams dove si prenotano i biglietti aerei e la compagnia Ryanair, che magari per l’occasione (quella che segue è una battuta!) potrebbe sollevare i viaggiatori dal pagamento del supplemento del bagaglio a mano visto che – come denunciato dall’Antitrust e dal Codacons – la compagnia low cost non si è adeguata alla sospensione del pagamento del supplemento disposta dall’Antitrust finendo col beccarsi una denuncia in procura e l’apertura di una nuova procedura dall’Antitrust. 

‘Blak Friday’ anche per il sito di e-commerce ‘ePrice’, che ha lanciato il concorso a premi Black Hour, che è partito lo scorso 5 novembre e terminerà il 22 novembre: ogni giorno c’è un’ora, la cosiddetta Black Hour, in cui vengono messi in palio 60 prodotti. Un concorso a premi a cui si può partecipare registrandosi al sito e sperando di avere la fortuna dalla propria parte.

Nei prossimi giorni potrebbe comunicare l’adesione al Black Friday anche altre aziende. Quindi, per chi volesse fare affari e regali a prezzi scontati in vista del Natale, non resta che aggiornarsi costantemente sulle possibili offerte.

Leggi anche:
– Napoli | Accoltellato per sottrargli lo smatphone, 19enne napoletano finisce all’ospedale
– De Magistris fa proseliti a Roma, consigliere comunale dissidente dei 5Stelle entra a far parte del gruppo ‘DeMa’
– Finti carabinieri rapinano auto e chiedono ‘riscatto’ via chat: arresti nel Napoletano 
– Ryanair e Wizz Air, il bagaglio a mano si paga ancora: Antitrust ignorata, scatta anche la denuncia in procura
– Tentano di sfuggire ad un posto di blocco dei carabinieri ma sbattono contro un palo: morti due 19enni nel Bolognese
– Imputati detenuti ammassati in gabbia e avvocati in piedi per quasi otto ore | Le disfunzioni del sistema Giustizia

lunedì, 12 Novembre 2018 - 15:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA