Pavia, lite si trasforma in dramma, 18enne accoltella la madre poi tenta il suicidio

Ambulanza

Una lite in famiglia che sfocia in dramma. La scorsa notte un 18enne ha prima accoltellato la madre, 43enne, e poi ha tentato il suicidio. Il fatto è avvenuto nel loro appartamento in via Togni a Broni, in provincia di Pavia. Il ragazzo è ricoverato in pericolo di vita nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Pavia. La mamma, rimasta cosciente, ricoverata nello stesso ospedale in prognosi riservata ma sarebbe meno grave.

Dai primi accertamenti dei militari della locale stazione e del Nucleo radiomobile della Compagnia di Stradella, il giovane avrebbe accoltellato la madre con un coltello a serramanico, con un colpo frontale tra il petto e la spalla. Subito dopo, il ragazzo si sarebbe chiuso nella sua stanza ferendosi più volte all’altezza del collo: il fendente più profondo gli ha provocato un’emorragia e gli ha fatto perdere coscienza. Presente in casa anche il figlio 20enne della donna che ha tentato di soccorre la madre e il fratello e ha chiesto subito l’intervento del 118. Il coltello utilizzato per il tentato omicidio è stato sequestrato. Le indagini per ricostruire l’esatta dinamica degli eventi e il movente sono ancora in corso.

Leggi anche:
Roma, confiscati beni per 25 milioni di euro a Ernesto Diotallevi
Napoli, minacce e racket a ditta che gestisce le ambulanze: catturato latitante
– Inchiesta sui clan a Castellammare, Greco faccia a faccia con la vedova del boss D’Alessandro e col ras Afeltra
Castellammare e clan, il gip: «Greco stimato e rispettato dai boss, riceveva uomini dei clan a casa o in azienda»
– Estorsioni, 13 arresti a Castellammare: carcere per l’imprenditore Adolfo Greco, in casa milioni di euro in un vano segreto
– Traffico internazionale di stupefacenti, blitz contro la ‘Ndrangheta: 90 arresti
– Ruby, l’avvocato che viola il segreto professionale è teste al processo a Milano

giovedì, 6 Dicembre 2018 - 10:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA