Incidente mortale tra Eboli e Salerno: vittime 2 ragazzini, avevano 17 e 18 anni

Ambulanza

Due giovani, un minore, di 17 anni, ed uno di 18, sono morti in un incidente stradale verificatosi nella notte sulla statale 19, tra Eboli e Battipaglia (in localià Fontana del Fico), in provincia di Salerno. Coinvolti tre veicoli, di cui due completamente distrutti. Una della auto, una Fiat 500, è finita in una scarpata.  I giovani morti erano di Eboli: si chiamavano Vincenzo Dell’Orto (17 anni) e Francesco Giugno, 18 anni. Nessuno degli altri tre ragazzi rimasti feriti è in gravi condizioni. I carabinieri della compagna di Eboli stanno indagando sulla dinamica. I corpi sono stati trasportati all’obitorio dell’ospedale di Eboli per gli accertamenti medico-legali. Risultano feriti, ma non sono in gravi condizioni, altri tre ragazzi che viaggiavano a bordo delle altre due auto coinvolte nell’incidente.
In segno di lutto, il sindaco di Eboli Massimo Cariello ha deciso la sospensione di tutte le attività natalizie che erano in programma nella giornata di oggi, domenica 16 dicembre.

Leggi anche:
– 
Napoli, l’ospedale Cardarelli rottama il badge: si entra con le impronte digitali, addio agli impiegati furbetti
– Errori giudiziari e sanzioni, Bonafede tace sui numeri delle azioni contro i magistrati
– Campania, favori in cambio di voti alle Regionali 2015: salta ad aprile il processo ai Cesaro (di Forza Italia) e ad altre 27 persone
– 
La Lega va alla conquista di Napoli: presentata la scuola di formazione
 dei futuri quadri dirigenti del partito
– Esame avvocato, a Napoli la professione tira sempre meno: calo di 300 iscritti rispetto all’anno scorso

domenica, 16 Dicembre 2018 - 09:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA