Orrore nel Salernitano, ragazza resa schiava, picchiata e abusata dalla famiglia

Abusi

Picchiata, maltrattata, costretta a pulire la casa e ad accudire la sorellina più piccola. Ma non solo, era anche vittima di abusi sessuali. Hanno abusato della figlia per almeno un anno, e a tali violenze avrebbero preso parte anche il fratellastro della minorenne e la moglie di quest’ultimo. E’ lo scenario di degrado emerso da un’inchiesta della procura di Salerno, che ha portato oggi all’esecuzione di quattro misure cautelari: in carcere per il padre della ragazza, ai domiciliari per gli altri tre familiari. La triste vicenda arriva dalla provincia di Salerno, dove i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile del comando compagnia di Salerno, supportati dal Reparto Territoriale di Nocera Inferiore e dalla Compagnia di Amalfi, su richiesta della Procura di Salerno, hanno eseguito le quattro ordinanze.

Le indagini sono iniziate nel 2017 per il reato di maltrattamenti in famiglia: era emerso infatti che la giovanissima vittima fosse costretta a vivere in condizioni di abbandono materiale e morale. I genitori la picchiavano anche per futili motivi, la costringevano a pulire la casa e ad accudire la sorellina più piccola. Condizioni molto dure per la ragazza che viveva in uno stato di denutrizione. Dalle indagini emergono anche abusi sessuali maturati nell’ambito familiare. Abusi che non sarebbero stati commessi invece nei confronti della sorellina. Massimo il riserbo delle forze dell’ordine sulla vicenda.

Leggi anche:
– Non pagano la tangenziale, la polizia scopre un matrimonio di convenienza
– Segreteria regionale Pd in Campania: Annunziata è il favorito ma è smacco per Casillo, nel suo feudo si impone Filippelli
– De Luca: «Decreto firmato, in arrivo 7600 assunzioni nel comparto sanità campano»
– Trascina una donna e tenta di violentarla, arrestato un 41enne a Napoli
– Benevento, furto nella villa di Mastella a Ceppaloni: rubati preziosi e documenti
– Malaga, finito il tunnel, i soccorsi si avvicinano al piccolo Julen | Video
–  Cucchi, un carabiniere intercettato: «Se c’è un collega in difficoltà dobbiamo aiutarlo»
– Riaperta la pizzeria di Gino Sorbillo Centinaia di persone in via dei Tribunali

martedì, 22 Gennaio 2019 - 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA