Writers scatenati, vandalizzato un treno Alviti: «Gli artefici di questo vile gesto vanno assicurati subito alla giustizia»

Treno della metropolitana
Il treno della metropolitana imbrattato

Writers scatenati a Napoli. Questa volta però con un obiettivo ben preciso: la vigilanza privata che si occupa della sicurezza dei pendolari sui treni metropolitani dell’Anm. I ‘graffitari’ napoletani, armati di bombolette spray, hanno imbrattato un treno della metropolitana mettendo alla berlina i vigilantes. 
A denunciare l’episodio è Giuseppe Alviti, presidente dell’associazione Nazionale Guardie Particolari Giurate: «Gli artefici di tale vile gesto devono essere puniti esemplarmente oltre a rendere un bene comune non esteticamente fruibile di fatto ironizzano negativamente sulle guardie particolari giurate e la loro azienda di appartenenza che sempre si è distinta per serietà e professionalità, un grave atto vandalico fascista che viola le esemplari Norme di vivere sociale esprimo indignazione e solidarietà verso la Security service e tutti i loro appartenenti», ha detto Alviti.

lunedì, 12 Febbraio 2018 - 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA