Doppia operazione antidroga a Ponticelli Arrestate in flagranza 2 persone del posto Rispondono di detenzione ai fini di spaccio

carabinieri
di Dario Striano

Doppia operazione antidroga nella periferia orientale di Napoli. Ieri mattina i carabinieri della tenenza di Cercola hanno arrestato in flagranza di reato E.T., un 36enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, a seguito di una perquisizione personale operata nei pressi della sua abitazione, è stato trovato in possesso di 7 dosi di crack e di 40 euro in denaro contante, considerati i proventi dell’attività illecita e dunque sequestrati dai militari.
Sempre a Ponticelli, sempre nella giornata di ieri, i carabinieri della stazione di Volla hanno colto in flagrante C.R., una 62enne del luogo anche lei già nota alle forze dell’ordine. La donna è stata trovata in possesso di 7 grammi di marjuana e 3 grammi di hashish. Entrambi gli arrestati, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sono in attesa di essere giudicati con rito direttissimo dinanzi al tribunale di Napoli.

mercoledì, 4 Aprile 2018 - 11:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA