Il #buongiorno di Giustizia News24. I temi e i titoli scelti per il quotidiano in edizione digitale di oggi (nella gallery, i titoli di tutte le pagine interne).
#Assolta (in via definitiva) nel processo penale, condannata dalla Corte dei Conti a pagare milioni di euro di danni. La storia di Emilia Salomone, assistente giudiziario, trascinata nello scandalo Vernola, il cancelliere di Torre Annunziata che falsificando i mandati di pagamento rubò allo Stato 31 miliardi di vecchie lire.
#Omicidio Izzi, sentenza della Corte d’Assise d’Appello con ‘giallo’: 16 anni al ras pentito Carlo Lo Russo, 20 anni a Luigi Cutarelli (reo-confesso) e sconto di pena al pentito Mariano Torre. Ma Torre aveva accusato a testa bassa Anna Serino, moglie di Lo Russo, che invece è stata dichiarata innocente. Processo da rifare per Cerasuolo.
#Prese in giro la Giustizia lanciando su Fb un sondaggio sulla sua sorte mentre era in attesa del processo per direttissima per evasione, Nicola Ianuale – figlio del boss – torna in cella
#Napoli, rapinatori a caccia di turisti: giapponese derubato del Rolex. L’altro giorno colpo sventato ai danni di un thailandese.
#Chattare su siti di incontri è infedeltà, la Cassazione bacchetta un uomo che non voleva pagare gli alimenti alla moglie ritenendo che la donna aveva commesso abbandono di tetto coniugale. La donna l’aveva lasciato perché aveva sorpreso l’uomo sistematicamente su siti di incontri. E la Cassazione è intervenuta sul punto
#L’emergenza lavoro Campania, il quadro nero delle aziende in crisi
E poi ancora tante notizie di cultura con la Napoli da vivere e da scoprire. Per leggere gli approfondimenti scelti per te, abbonati accedendo alla sezione ‘Sfoglia il quotidiano’.
domenica, 22 Aprile 2018 - 09:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA