Evade dai domiciliari prima del processo, arrestato un 40enne di Acerra: pochi giorni fa era stato già sorpreso in strada

La polizia

Gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Acerra, hanno arrestato A. A. 40enne. L’uomo è accusato di evasione dagli arresti domiciliari. Appena tre giorni fa il 40enne era stato bloccato a bordo di una vettura sprovvista di copertura assicurativa e giacché sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, arrestato per evasione in attesa del rito per direttissima che doveva avvenire il giorno successivo. Il giorno 3 maggio, l’uomo si è reso nuovamente irreperibile, per poi essere rintracciato e nuovamente denunciato per il reato di evasione.
A. A., in attesa di giudizio, è stato nuovamente accompagnato presso il proprio domicilio. Nelle prossime ore dovrà comparire davanti al giudice monocratico del tribunale di Nola.

—>>> Sito ma anche quotidiano digitale. Giustizia News24 ha una doppia offerta informativa. E per oggi 5 maggio l’edizione del quotidiano digitale è gratuita. All’interno del quotidiano approfondimenti, cronaca, processi, politica e cultura. Al seguente link il giornale che puoi leggere direttamente da cellulare, pc e tablet: 

Sabato 5 Maggio 2018

sabato, 5 Maggio 2018 - 16:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA