Pozzuoli, piante di marijuana in casa: mamma e figlio denunciati dai militari Avevano anche otto tartarughe

Le tartarughe trovate dai carabinieri

Nel corso di un servizio di contrasto allo spaccio i carabinieri dell’aliquota operativa della compagnia di Pozzuoli hanno denunciato una 57enne del luogo ed il figlio 25enne trovati, durante perquisizione domiciliare, in possesso di 6 piante di cannabis e 25 semi, un grammo di hashish, un bilancino e materiale utile al confezionamento di droga.
All’interno di un recinto nel loro cortile, poi, i militari hanno notato 8 esemplari di tartaruga appartenenti alla famiglia delle “testudines”, specie protetta, detenuti illegalmente.
Sottoposte a sequestro, le tartarughe sono state affidate in custodia a personale dell’organizzazione internazionale protezione animale.
La donna ed il figlio dovranno rispondere di detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, maltrattamento di animali, detenzione di esemplari di specie protette e violazione della convenzione sul commercio internazionale delle specie in via di estinzione.

Se vuoi rimanere aggiornato lascia un ‘Mi Piace’ sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/giustizianews24/ 

giovedì, 17 Maggio 2018 - 09:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA