Napoli, strategie aziendali e credito: convegno all’Unione Industriali


Corporate governance: è questo il tema che sarà al centro dell’approfondimento che si terrà domani, martedì 12 giugno, alle 15, presso l’Unione Industriali di Napoli. All’incontro, promosso e organizzato da Stefania Manzo, executive manager di Banca Generali Private,  interverranno tre specialisti dello studio legale londinese “Cleary Gottlieb Steen & Hamilton LLP”: gli avvocati Paola Albano, Pietro Fioruzzi e Vania Petrella.
Attesi 40 tra i più grandi imprenditori campani. Obiettivo del seminario è illustrare l’importanza di una Corporate governance di valore e la valenza del più attento Wealth management. Esistono oggi strumenti, azioni e specifiche expertise che consentono di affiancare le imprese e gli imprenditori in ogni fase della vita aziendale e di quella personale. Saranno infatti affrontati aspetti e risvolti di natura finanziaria, giuridica e fiscale.
La corporate governance si innesta nei servizi non finanziari promossi da Banca Generali Private, che offre agli imprenditori una consulenza su tutto il patrimonio, con servizi “ad hoc” su Real estateCorporate financepassaggio generazionale sino all’Art Advisory.

lunedì, 11 Giugno 2018 - 11:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA