I carabinieri della tenenza di Sant’Antimo e della stazione di Grumo Nevano hanno arrestato per rissa aggravata 4 soggetti di origine nigeriana che, per motivi che sono in corso di accertamento, hanno scatenato una rissa su via Francesco Verde durante la quale uno di loro è rimasto ferito all’addome con un’arma da taglio.
I protagonisti sono un 40enne residente a Milano, un 25enne, una 34enne, e un 35enne incensurato (l’uomo rimasto ferito), tutti di origini nigeriane.
Chiamati a intervenire sul posto, i militari hanno bloccato i 4 e sedato la rissa; un carabiniere è stato colpito con calci alle gambe e alle braccia dalla donna che è stata segnalata in procura anche per resistenza e lesioni a un pubblico ufficiale. Sul posto è stato rinvenuto e sequestrato un coltello da cucina sporco di sangue. I feriti sono stati medicati presso l’ospedale “San Giovanni di Dio” di Frattamaggiore: il 35enne accoltellato ha riportato una ferita lacero contusa all’addome guaribile in 6 giorni; l’appuntato in servizio alla tenenza di Sant’Antimo, invece, una contusione guaribile in 5 giorni.
Gli arrestati sono in attesa del giudizio con rito direttissimo.
(Se vuoi rimanere aggiornato lascia un ‘Mi Piace’ sulla nostra pagina Facebook: https://www.facebook.com/giustizianews24)
Leggi anche:
mercoledì, 1 Agosto 2018 - 14:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA