Napoli, le notti della movida e gli affari dei parcheggiatori abusivi: sanzioni e denunce a Bagnoli e Fuorigrotta


Ancora un straordinario di controllo del territorio per contrastare i parcheggiatori abusivi. E, ancora una volta, le zone interessante dall’intervento sono state quelle di Bagnoli e di Fuorigrotta, dove la movida torna a far sentire il suo ‘impatto’ proprio durante l’estate.
L’operazione è avvenuta nella notte tra sabato e domenica. I carabinieri del nucleo operativo di Bagnoli e delle locali stazioni sono intervenuti nelle aree di Fuorigrotta (piazzale Tecchio, via Giuglio Cesare, via Diocleziano, viale Kennedy) e di Bagnoli (via Leonardi Cattolica, via Nisida, discesca Coroglio, via Coroglio e piazzetta Bagnoli). Consegnato il divieto di accedere per 2 mesi nell’area tra via Nisida, discesa Coroglio, via Leonardi Cattolica e via Coroglio a un 50enne del luogo. Avviato il procedimento per l’emissione del DACUR a 2 parcheggiatori sanzionati dai carabinieri nelle scorse settimane: un 53enne e un 37enne. Individuati e sanzionati perché sorpresi a esercitare abusivamente la professione di parcheggiatore 7 personaggi di età compresa tra i 27 e i 55 anni. Individuati a reiterare le condotte di parcheggiatore abusivo 3 soggetti già raggiunti da ordine di allontanamento, tra i quali un 45enne di via Zafagna sanzionato per 4 volte in una settimana.

—>>> Leggi anche:
– Ieri, domenica 5 agosto, il quotidiano digitale di Giustizia News24 era consutabile gratuitamente. Per leggerlo sempre gratis anche oggi, basta cliccare sul seguente link: edizione gratuita 5 agosto del quotidiano digitale

lunedì, 6 Agosto 2018 - 10:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA