Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Mercoledì 8 agosto 2018


Oggi abbiamo voluto dedicare l’apertura della prima pagina del giornale e un approfondimento interno a quei servitori dello Stato che lunedì pomeriggio a Bologna benché feriti, alcuni anche gravi, benché ustionati dall’esplosione violenta in Tangenziale, hanno messo da parte il loro dolore, la propria persona per aiutare quei civili ustionati e feriti dall’esplosione. Sono carabinieri e poliziotti.

Da Bologna a Foggia. Da Nord a Sud. Anche qui, nella stessa giornata drammatica di Bologna, s’è consumata una strage. La strage dei braccianti. Migranti. Dodici morti in un incidente stradale. Persone di colore che si ammazzano nei campi a raccogliere frutta e ortaggi per pochi centesimi l’ora. Quella stessa frutta e quegli stessi ortaggi che arrivano sulle nostre tavole e che noi consumiamo. Il premier Conto e il ministro Salvini si sono recati da loro. Per portare la propria solidarietà. E la procura ha aperto due inchiesta: una sullo sfruttamento nei campi.

Napoli, l’Eav – la società che gestisce il trasporto della Circum – assume: a ottobre si aprono nuove posizioni. Dopo anni di debiti, la società guidata da Umberto De Gregorio rinasce.

Napoli, l’inchiesta sul fisioterapista di una nota clinica di Posillipo e l’indagine per abusivismo edilizio che tocca il Comune. Ancora la cronaca con l’arresto di un 39enne che ha molestato due turiste in Circum.

Gli appuntamenti con gli eventi culturali a Napoli e in Campania

E tanto altro ancora

Buona lettura

____________________________

Tutti i giorni Giustizia News24 vi aspetta nella sua edicola digitale con un prodotto nuovo che pone al centro tematiche che trovano poco spazio nel mondo dell’informazione. Scegli di seguirci, di darci fiducia. Per leggere i nostri servizi basta abbonarsi accedendo alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’, oppure è possibile acquistare la singola copia contattando la redazione all’indirizzo redazione@giustizianews24.it. E se sei un avvocato contattaci: insieme all’abbonamento, Giustizia News24 offre un interessante servizio omaggio.

mercoledì, 8 Agosto 2018 - 01:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA