Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Venerdì 24 agosto 2018


I temi che abbiamo scelto di approfondire nel quotidiano digitale di oggi. Per leggerlo basta un cellulare, un pc, un tablet e acquistare la copia digitale. Buona lettura

Morti sul lavoro, la strage silenziosa | In appena otto mesi registrati 400 morti; negli ultimi 4 giorni ci sono state cinque vittime. L’emergenza italiana: dall’inizio dell’anno c’è la media di quasi due morti ogni 24 ore.

Diciotti, l’odissea infinita | Di Maio rompe il silenzio, appoggia Salvini, minaccia l’Ue ma soprattuto prova ad isolare Roberto Fico che aveva intimato a Salvini di far sbarcare i migranti. Lo strappo interno ai grillini ‘coperto’ col comunicato in cui Di Maio dice di parlare come capo politico dei Cinque Stelle.

Bari, l’emergenza Giustizia dimenticataIl 30 agosto è il termine ultimo entro il quale dovrà essere completato il trasloco degli uffici che insistono nel Palagiustizia dove sino a pochi mesi fa pulsava la giustizia penale. A meno di sette giorni dall’arrivo del 30 agosto, a Bari regna ancora la totale incertezza. La sede definitiva non c’è. E i pm scrivono a tutte le autorità.

Rifiuti, l’attacco ai siti di compostaggio | Le fiamme nello Stir nel Beneventano, i precedenti di San Vitaliano e Pascarola.

L’emergenza carceri | Aggressioni agli agenti, detenuti che incendiano le celle. La cronaca di 24 ore di episodi allarmanti da quattro carceri italiane

La cultura | ‘La Roma dei Re’, a spasso nella storia dei musei capitolini

—>>> Il giornale indipendente che si finanzia solo grazie al sostegno dei lettori | Ogni giorno selezioniamo temi sui quali sviluppiamo approfondimenti, questo allo scopo di completare l’informazione che già offriamo sul sito e per soddisfare le esigenze di lettori che abbiano la curiosità e la volontà di andare oltre la stringente cronaca degli eventi. Per leggere i nostri servizi basta accedere alla sezione‘Sfoglia il Quotidiano’. Giustizia News24 è un giornale di informazione indipendente che si fonda solo sul sostegno di chi ci ha scelto, di chi ogni giorno continua a sceglierci e di chi ci sceglierà.

venerdì, 24 Agosto 2018 - 01:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA