Contrabbando di sigarette, ad Afragola la guerra dei carabinieri ai venditori in strada: altri 2 denunciati, ‘bionde’ sequestrate

Un sequestro di sigarette di contrabbando

Ad Afragola i carabinieri hanno dichiarato guerra al contrabbando di sigarette. Lo dicono i numeri delle operazioni di sequestro che da diverse settimane i militari dell’Arma stanno mettendo a segno.
Nelle scorse ore l’ultimo sequestro, con tanto di denunce. Un 26enne di via Salicelle e un 48enne di via Rosario sono stati sorpresi mentre esponevano in strada pacchetti di sigarette di marche esteri e senza il bollino del Monopolio di Stato per un totale di un chilo e mezzo. I due sono stati denunciati. Comminate anche sanzioni amministrative per 3.509,2 euro.
E’ del 2 agosto la notizia di un arresto e 4 denunce con relativo sequestro di sigarette sempre ad Afragola. Il 6 agosto la notizia di sei denunciati sempre perché vendevano sigarette in strada. Il 10 agosto la scena torna a ripetersi, ma stavolta i denunciati sono 5. L’ultima operazione in ordine di tempo resa nota alla stampa è stata data il 10 agosto.

domenica, 26 Agosto 2018 - 12:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA