Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Martedì 28 agosto 2018


I temi approfonditi nel quotidiano digitale di Giustizia News24, giornale accessibile a pagamento. 

Bari e la Giustizia dimenticata | Il capo della procura si rivolge al sindaco e chiede una proroga dello sfratto definitivo fissato per il 30 agosto. «Saremo degli homeless», dice. La sede definitiva pure promessa dal ministro della Giustizia entro fine mese non c’è.

Migranti, gli spot-propaganda che alimentano la tensione sociale e fortificano il sentimento di intolleranza di una parte della popolazione | Gli insulti sui social contro i migranti nella comunità di Rocca di Papa dove un centro di accoglienza gestito dalla Chiesa aprirà le porte a un centinaio di migranti della Diciotti. Salvini provoca con un tweet e il sindaco di Messina fa altrettanto dicendo che vuole offrire le baracche, quelle dove vivono i messinesi dopo il terremoto che sconvolse la città.

Forio d’Ischia, il sindaco ‘sceriffo’ | contro i vandali che hanno scempiato la chiesa storica dell’isola il sindaco mette una taglia: «500 euro a chi denuncia gli incivili»

La cronaca | Il boss di Roma suicida in carcere; la bimba di 8 anni molestata mentre gioca nell’oratorio della Chiesa a Recale; l’allarme per la Febbre del Nilo che sta prendendo piede nel Nord-Est;

La curiosità | Napoli è nella top bene degli hashtag più usati su Twitter

-La cultura | A Venezia si celebra la ‘stampa’, l’invenzione che cambiò il mondo

—>>> Il giornale indipendente che si finanzia solo grazie al sostegno dei lettori | Ogni giorno selezioniamo temi sui quali sviluppiamo approfondimenti, questo allo scopo di completare l’informazione che già offriamo sul sito e per soddisfare le esigenze di lettori che abbiano la curiosità e la volontà di andare oltre la stringente cronaca degli eventi. Per leggere i nostri servizi basta accedere alla sezione‘Sfoglia il Quotidiano’. Giustizia News24 è un giornale di informazione indipendente che si fonda solo sul sostegno di chi ci ha scelto, di chi ogni giorno continua a sceglierci e di chi ci sceglierà.

martedì, 28 Agosto 2018 - 10:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA