Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Mercoledì 29 agosto


I temi approfonditi nel quotidiano digitale di Giustizia News24, giornale accessibile a pagamento. 

Migranti, i giorni caldi di Rocca di Papa | Se anche l’ex sindaco, in quota Pd, è al fianco dei cittadini e dice ‘no’ all’arrivo dei 100 migranti della Diciotti nel centro di accoglienza in orbita Cei.

Bari, l’assurdo caso del Palagiustizia: la cronaca e l’analisi | A Bari hanno deciso di giocare a dadi con la sorte. Meglio restare in una struttura a rischio crollo che vedersi sballottati qua e là perché, a dispetto di impegni e proclami, il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede non è riuscito a trovare la quadra per girare la vergognosa pagina di giustizia umiliata che nel capoluogo pugliese viene scritta da metà maggio. La morale dell’incromprensibile storia cui stiamo assistendo da diverse ore è sostanzialmente questa. Ma questo rischio crollo quanto è concreto?

Gole del Raganello, le accuse dei sindaci | Il sindaco Civita e tutti quelli che l’altro giorno si sono dati appuntamento a Lametia Terme respingono responsabilità in tragedie come quelle delle Gole del Raganello e accusano: «Il sistema delle allerte così com’è concepito non funziona, non è pienamente efficace. Basta giocare al tiro al piccione con i sindaci».

Napoli, tifosi a piedi dopo la partita perché e trasporti al collasso | Se il caso di domenica sera diventa motivo di guerra tra Regione e Comune in chiave elettorale. La sfida tra i ‘poli’ di de Magistris e De Luca.

Fondo per l’Infanzia e per l’adolescenza, i dubbi della Corte dei Conti | La magistratura contabile ha ravvisato delle criticità nella gestione del Fondo e ha suggerito al Parlamento le modifiche da apportare

La cronaca, la cultura e tanto altro ancora

—>>> Il giornale indipendente che si finanzia solo grazie al sostegno dei lettori | Ogni giorno selezioniamo temi sui quali sviluppiamo approfondimenti, questo allo scopo di completare l’informazione che già offriamo sul sito e per soddisfare le esigenze di lettori che abbiano la curiosità e la volontà di andare oltre la stringente cronaca degli eventi. Per leggere i nostri servizi basta accedere alla sezione‘Sfoglia il Quotidiano’. Giustizia News24 è un giornale di informazione indipendente che si fonda solo sul sostegno di chi ci ha scelto, di chi ogni giorno continua a sceglierci e di chi ci sceglierà.

mercoledì, 29 Agosto 2018 - 01:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA