Stupro di Jesolo e insulti su Cucchi, la Questura apre verifica sui post choc di un poliziotto in servizio ad Adria

Abusi

Gli insulti a Stefano Cucchi e ai suoi familiari, commenti beceri sulle ragazzine stuprate a Jesolo. Attacchi alla Boldrini, ai migranti, alla Guardia Costiera del caso Diciotti, e chi più ne ha più ne metta.Il poliziotto Mauro Maistro, in servizio nel commissariato di Adria ed dirigente del sindacato di polizia Coisp, è ora sotto inchiesta da parte della Questura di Rovigo. Sono, infatti, in corso «le verifiche necessarie per accertare se chi ha pubblicato quei post» sia stato proprio l’agente di polizia. A dare risalto ai post apparsi sulla pagina Fb a nome di Mauro Maistro, con tanto di foto dell’agente, è stata Selvaggia Lucarelli che ha messo in fila tutti i post choc riconducibili a Maistro. Su Cucchi viene scritto: «Da morto è diventato un affarone… ci fanno i soldi sorella e parenti.. avvocato e regista», riferendosi al film ‘Sulla mia pelle’ che ha aperto il festival di Venezia.

Sulla Boldrini, poi, viene prodotto un commento volgare che per decenza evitiamo di riportare. Imbarazzante il post sullo stupro che si è consumato a Jesolo ai danni di due ragazzine: «Queste ragazzine che pensano di rimediare una canna facendo ‘servizietti’ veloci agli spacciatori, poi trovano quello che invece vuole il servizio completo e allora piangono perché le stuprano. Storia vecchia come il mondo». La pagina social non c’è più, è stata oscurata. Ma i post hanno fatto il giro dei social.

—>> Leggi anche:
– —>>> Leggi anche:
Cucchi, la storia di cui si fa fatica a parlare diventa un film e apre il Festival di Venezia
Violentate dal branco a Como: 3 arresti e un quarto indagato è fuggito all’estero
Incidente sul lavoro a Pavia, muore schiacciato da una pala meccanica: aveva 32 anni
Roma, la chiesa dove è crollato il tetto aveva subito interventi due restauro due anni; la procura procede per disastro colposo

venerdì, 31 Agosto 2018 - 15:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA