Incidente sul lavoro: operaio ferito a Napoli, un altro ustionato a Pavia

Ambulanza

Un operaio rimasto ferito a Napoli, e un altro rimasto ustionato a Pavia. E’ accaduto nella giornata di ieri, martedì 4 settembre.
A Napoli l’episodio si è verificato durante lavori di scavo in prossimità del Corso Secondigliano per collegare uno scarico fognario al sistema di sversamento principale sono stati tranciati due fili dell’alta tensione. L’incidente è avvenuto in prossimità del quadrivio dove anni fa ci fu un’esplosione che provocò la morte di diverse persone.
A Pavia un operaio di 32 anni è rimasto ustionato in un incidente sul lavoro avvenuto nel piazzale di un’azienda chimica di Castello d’Agogna (Pavia), in Lomellina. Il 32enne, per cause ancora da accertare, è stato colpito da una fiammata di Gpl, riportando ustioni al torace, al volto e alle gambe. L’operaio è stato trasferito, in elisoccorso, al Niguarda di Milano: le sue condizioni sono gravi, ma non è in pericolo di vita.

—>> Leggi anche:
– Incidenti sul lavoro, al Nord si muore più. Maggior numero di vittime nel settore edile. L’Inail: 587 decessi da inizio anno
– 

mercoledì, 5 Settembre 2018 - 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA