Ottaviano, 2 chili di hashish nel deposito Un 35enne arrestato dai carabinieri


Carabinieri bloccano 35enne noto per reati di droga e gli trovano le chiavi del “deposito”: sequestrati 2,130 kg. di hashish
I carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Torre Annunziata nel corso di un servizio di perlustrazione hanno tratto in arresto V.D.I., un 35enne di Ottaviano.
I militari dell’Arma lo hanno fermato e sottoposto a controlli mentre si intratteneva con fare sospetto su via Pappalardo rinvenendogli addosso alcune stecchette di hashish.
Subito dopo hanno proceduto a perquisire anche la sua abitazione sulla stessa strada rinvenendo in una scatola in cucina altro stupefacente e materiale per il confezionamento, ma non solo.
In tasca aveva un mazzo di chiavi e alcune non corrispondevano alle serrature di casa per cui sono state iniziate verifiche sulle pertinenze della sua abitazione. Una delle chiavi apriva il lucchetto a protezione di una cassetta Enel dismessa all’interno della quale sono stati sequestrati 21 panetti di hashish da 100 grammi l’uno e 3 bilancini di precisione.
L’arrestato per detenzione di hashish a fini di spaccio, è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

—> Leggi anche:

-Tragedia ai Quartieri Spagnoli: una donna muore in un’esplosione
-Torre Annunziata, fracassa il cranio al rivale in amore: arrestato

lunedì, 17 Settembre 2018 - 13:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA