Loreto Mare, ancora problemi in ospedale Tac in avaria: disagi per pazienti e personale

Loreto Mare
Il Loreto Mare

Ancora problemi al Loreto Mare. Da tre giorni, ormai, in uno dei presidi ospedalieri più importanti di Napoli – e non solo per la posizione strategica in cui si trova – non funziona la Tac. In particolare, secondo quanto comunicato alla Direzione Sanitaria del Loreto Mare, al pronto soccorso e a tutti i reparti, la Tac non può essere utilizzata per l’avaria della ‘tavola porta pazienti’. Un disagio non da poco per i pazienti dell’ospedale e per il personale medico e infermieristico impiegato nella struttura.
Le procedure per la sistemazione della Tac sono già partite ma ancora per quanto tempo non sarà possibile effettuare esami diagnostici. Bisognerà, infatti, attendere i tempi tecnici per riparare il guasto.
Come è noto il Loreto Mare – situato in vie delle Repubbliche Marinare – è uno dei presidi sanitari più importanti di Napoli e fondamentale soprattutto per i cittadini che arrivano dalla zona Est del capoluogo partenopeo. Gli eccessi, soprattutto al pronto soccorso, sono numerosi e a causa della rottura della Tac i pazienti sono costretti a trasferimenti presso altre strutture.

—>Leggi anche: 

Lavori di ristrutturazione al Loreto Mare, ma l’idrante resta chiuso dietro al cancello

lunedì, 24 settembre 2018 - 14:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA