Due incidenti stradali nella notte, perdono la vita tre ragazzi: tragedia nel Cuneese e nel Salernitano


Due ragazzi morti nel Salernitano, una 24enne ha perso la vita nel Cuneese. Le strade italiane ancora bagnate di sangue. E’ accaduto la notte scorsa. Il primo incidente si è verificato nel Cuneese. Poco prima della mezzanotte a Caraglio, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto è finita fuori strada. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso dei sanitari del 118, la giovane 24 enne che si trovava alla guida è morta per le gravi lesioni riportate. La vittima si chiamava Alice Dalmasso, 24 anni, era di Cuneo ma abitava in Francia. La ragazza lavorava alla Bcc di Caraglio e Dronero; il padre è stato in passato sindaco di Vernante e direttore della società degli impianti di risalita Lift. Nel Salernitano, a Roccadaspide, hanno perso la vita Pasquale D’Agosto e Vincenzo Pepe, rispettivamente di 19 e 18 anni. I due, entrambi residenti della zona, a bordo di una Lancia Y, si sono scontrati frontalmente con una Bmw e sono morti sul colpo. Le altre due persone, marito e moglie, che viaggiavano nell’altra auto sono state trasportate all’ospedale di Battipaglia. Sull’incidente indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli.

Leggi anche:
–  Bambini rapiti con un furgone bianco, psicosi scoppiata per una fake-news: denunciato 39enne nel Napoletano
– Investito mentre porta a spasso il cane, muore avvocato 29enne | Tragedia nel Casertano
– Investe un bimbo di 5 anni e scappa. Denunciata una donna | La storia di Nuoro
– Marcianise, in fiamme azienda di rifiuti sequestrata per violazioni ambientali
– Abusò di bambini disabili ospiti in case-famiglia a Napoli e Roma, arrestato ex educatore in fuga dal 2013
– Desirée Mariottini, arrestati gli aguzzini: la 16enne drogata, stuprata e uccisa | L’orrore di Roma e le indagini lampo
– Alex, il bimbo di 18 mesi che ha bisogno di un trapianto di midollo osseo per sopravvivere: gara di solidarietà
– ‘Ndrangheta in Emilia Romagna: 40 condanne definitive, 8 anni e mezzo al poliziotto. Processo da rifare per Pagliani
– Cucchi, il depistaggio per coprire la verità: indagati 5 carabinieri e un avvocato. Intercettazione choc: «Magari morisse»

venerdì, 26 Ottobre 2018 - 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA