Milano, due incidenti nella notte: 4 persone all’ospedale. I responsabili fuggono ma perdono le targhe

Ambulanza

Due incidenti stradali avvenuti a distanza di un paio d’oro nella città di Milano. E in entrambi i casi chi ha provocato il sinistro, automobilisti, si è dato alla fuga. E’ caccia ai ‘pirati della strada’ che stanotte a Milano hanno mandato all’ospedale quattro persone. E gli investigatori contano di chiudere in breve tempo le indagini perché in entrambi casi hanno recuperato le targhe delle vettura ‘sparite’.

Il primo episodio si è verificato in viale Monza intorno alle 3.30 di questa mattina. Una Lancia Y guidata da una donna di 33 anni stava percorrendo la direttrice verso la periferia quando ha avuto uno scontro frontale con un’altra auto. La Lancia è stata sbalzata violentemente contro il marciapiede scontrandosi contro il semaforo e abbattendolo: la 33enne è rimasta ferita e trasportata in codice giallo alla Clinica Città Studi; più grave la passeggera che era in macchina con lei, una 35enne, trasportata in rosso al San Raffaele in condizioni gravissime. Secondo l’ultimo bollettino delle ore 9 circa risultava ancora in prognosi riservata. Dopo lo scontro l’auto che ha provocato l’incidente è scappata, ma nella corsa ha perso la targa, che risulta essere ungherese; il guidatore è ora ricercato.

Il secondo episodio, invece, è avvenuto intorno alle 5.40 in piazzale Loreto. A scontrarsi sono state due moto e un’auto. Il conducente della vettura è scappato senza prestare soccorso. Il conducente di un motociclo è stato trasportato codice giallo all’ospedale Niguarda; l’altro è stato trasferito in codice verde alla clinica Citta’ studi. (Segui gli aggiornamenti delle indagini)

—>>> Leggi anche:
– Milano, due ragazzine accusano di stupro degli immigrati per coprire le loro ‘scappatelle’. Il pm le scopre, denunciate
– Aveva rapporti con camorra e ‘ndrangheta. La Dia sequestra beni a Como
– Niente sconti al poliziotto stalker che tormentò Fabio Quagliarella: inflitti 4 anni e 8 mesi di reclusione
– Desirée uccisa nel covo dell’indifferenza, quando gridare all’«uomo nero» sposta l’obiettivo dai veri nodi di un orrore
– Bambini rapiti con un furgone bianco, psicosi scoppiata per una fake-news: denunciato 39enne nel Napoletano

– Investito mentre porta a spasso il cane, muore avvocato 29enne | Tragedia nel Casertano
– Investe un bimbo di 5 anni e scappa. Denunciata una donna | La storia di Nuoro
– Marcianise, in fiamme azienda di rifiuti sequestrata per violazioni ambientali

– Abusò di bambini disabili ospiti in case-famiglia a Napoli e Roma, arrestato ex educatore in fuga dal 2013

sabato, 27 Ottobre 2018 - 12:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA