Maltempo, albero crolla su macchina: due feriti a Napoli nel quartiere di Pianura


Due morti nel Frusinate, tragedia sfiorata a Napoli. Il maltempo porta con sé paura e danni. Da Nord a Sud. Nel Frusinate un albero è crollato su una macchina schiacciando le due persone a bordo (leggi il servizio cliccando sul link), e a Napoli poco ci è mancato che si consumasse una simile tragedia. In via Montagna Spaccata, tra i quartieri di Pianura e Quarto, un albero è caduto su un’auto in transito e due persone sono rimaste coinvolte nell’incidente. Sul posto personale del 118 e la polizia, oltre ai vigili urbani. A Fuorigrotta, intorno alle 17.30, un ragazzo di 21 anni è rimasto ucciso dal crollo di un albero (leggi il servizio cliccando sul link)

Il forte vento che sta abbracciando Napoli da stamattina ha arrecato numerosissimi danni, provocando la caduta di alberi in diverse zone della città come vi stiamo documentando in queste ore.

Leggi anche:
– Maltempo, Napoli piegata dal vento forte: alberi crollati, strade bloccate
– Torre Annunziata, il sindaco invita a non uscire di casa. Incubo crolli calcinacci a Rampa Nunziante dove morirono in otto. 
– Sant’Antimo, lamione divelto nel cortile di una scuola e rami spezzati
– Casoria e Afragola | Bilanci falsi per evitare di pagare il Fisco: danno da un milione e mezzo, sequestrati anche 2 lingotti d’oro nel Napoletano
– Bergamo | Accoltella la compagna e poi si ferisce all’addome: entrambi gravi in ospedale
– Maltempo, pioggia e forti raffiche di vento: tegole che volano e alberi caduti, tutti i danni dalla Toscana in Calabria, passando per Napoli. Situazione problematica nel Nuorese e a Reggio a Calabria
– Cosenza, operazione antidroga: eseguite 13 misure cautelari. Indagine della polizia
– 
Scandalo tangenti a Foppolo (Bergamo), sequestrati beni per 500mila euro: indagato anche ex senatore di Fi

 

lunedì, 29 Ottobre 2018 - 16:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA