Maltempo, tragedia nel Frusinate: un albero crolla e schiaccia una macchina, due morti

Ambulanza

Ci sono delle vittime a causa del maltempo che sta sferzando l’Italia. E’ accaduto poco fa nel Frusinate. Le forti raffiche di vento hanno provocato il crollo di un pino che si è andato a schiantare su una macchina in transito. A bordo c’erano due persone che non hanno avuto scampo.
La tragedia si è verificata lungo la via Casilina in territorio di Castrocielo. A perdere la vita Rudy Colantonio, imprenditore di Arce e una sua amica. Sul posto stanno lavorando i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino ed i carabinieri. L’ondata di Maltempo sta flagellando l’intera provincia da nord a sud con allagamenti e frane nella Valle di Comino e nel Cassinate.
Sfiorata una tragedia analoga a Napoli: nel quartiere di Pianura un albero si è abbattuto su una macchina, dove c’erano due persone rimaste ferite (guarda foto e leggi servizio cliccando sul link)

Leggi anche:
– Maltempo, Napoli piegata dal vento forte: alberi crollati, strade bloccate
– Torre Annunziata, il sindaco invita a non uscire di casa. Incubo crolli calcinacci a Rampa Nunziante dove morirono in otto. 
– Sant’Antimo, lamione divelto nel cortile di una scuola e rami spezzati
– Casoria e Afragola | Bilanci falsi per evitare di pagare il Fisco: danno da un milione e mezzo, sequestrati anche 2 lingotti d’oro nel Napoletano
– Bergamo | Accoltella la compagna e poi si ferisce all’addome: entrambi gravi in ospedale
– Maltempo, pioggia e forti raffiche di vento: tegole che volano e alberi caduti, tutti i danni dalla Toscana in Calabria, passando per Napoli. Situazione problematica nel Nuorese e a Reggio a Calabria
– Cosenza, operazione antidroga: eseguite 13 misure cautelari. Indagine della polizia
– 
Scandalo tangenti a Foppolo (Bergamo), sequestrati beni per 500mila euro: indagato anche ex senatore di Fi

lunedì, 29 Ottobre 2018 - 16:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA