Maltempo, tromba d’aria a Roma: terrore a Terracina, persone intrappolate nelle auto schiacciate da alberi

Alberi crollano su auto a Terracina a Roma

Gli alberi che si abbattono tutti di un colpo nella centralissima via Roma a Terracina (e non come erroneamente riportato in via Terracina a Napoli; ci scusiamo dell’errore ma stanno arrivando segnalazioni di disastri da tutta Italia, ndr), comune di Roma, mentre le auto passano di lì. E’ una tragedia sfiorata lungo quel tratto di strada. Com’è possibile vedere dalla foto postata da un cittadino, uno degli alberi caduti ha preso in pieno un furgone bianco. Ci sono persone intrappolate nelle macchine. Numerose ambulanze stanno arrivando sul posto.
Poco fa a Fuorigrotta, in provincia di Napoli, un ragazzo di 21 anni è rimasto schiacciato da un albero mentre percorreva via Claudio. Il giovane non ce l’ha fatta. (leggi servizio cliccando sul link)

–>> Leggi anche: 
– Maltempo, Napoli piegata dal vento forte: alberi crollati, strade bloccate
– Torre Annunziata, il sindaco invita a non uscire di casa. Incubo crolli calcinacci a Rampa Nunziante dove morirono in otto. 
– Sant’Antimo, lamione divelto nel cortile di una scuola e rami spezzati
– Casoria e Afragola | Bilanci falsi per evitare di pagare il Fisco: danno da un milione e mezzo, sequestrati anche 2 lingotti d’oro nel Napoletano
– Bergamo | Accoltella la compagna e poi si ferisce all’addome: entrambi gravi in ospedale
– Maltempo, pioggia e forti raffiche di vento: tegole che volano e alberi caduti, tutti i danni dalla Toscana in Calabria, passando per Napoli. Situazione problematica nel Nuorese e a Reggio a Calabria
– Cosenza, operazione antidroga: eseguite 13 misure cautelari. Indagine della polizia
– 
Scandalo tangenti a Foppolo (Bergamo), sequestrati beni per 500mila euro: indagato anche ex senatore di Fi

lunedì, 29 Ottobre 2018 - 17:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA