Roma, tempesta di vento a Terracina: un morto e un ferito, situazione drammatica

Alberi crollati anche a Terracina, in provincia di Roma

Il maltempo ha fatto registrare un’altra tragedia nel Lazio, dove già nel pomeriggio hanno perso la vita due persone che a Castrocielo (in provincia di Frosinone) sono state travolte e uccise da un albero crollato mentre era a bordo di una macchina.

Nel comune di Terracina, nella centralissima via Roma, un albero si è abbattuto su una macchina, una Smart ammazzando una delle due persone all’interno: la vittima è un uomo di 57 anni, dipendente di un ristorante. E’ rimasto gravemente ferito il titolare del ristorante, un uomo di 64 anni. Sempre a Terracina c’è una situazione di grande emergenza, in viale Vittoria si è verificata una tromba d’aria che ha spazzato via gli alberi.

A Napoli, invece, ha perso la vita un ragazzo di 21 anni, Davide Natale, originario di Pompei ma residente nel Casertano, che è rimasto travolto da un albero in via Claudio nel quartiere Fuorigrotta. Davide Natale era uno studente di Ingegneria meccanica, facoltà che insiste proprio a Fuorigrotta. 
(seguiranno aggiornamenti)

Leggi anche:
– Maltempo, Napoli piegata dal vento forte: alberi crollati, strade bloccate
– Torre Annunziata, il sindaco invita a non uscire di casa. Incubo crolli calcinacci a Rampa Nunziante dove morirono in otto. 
– Sant’Antimo, lamione divelto nel cortile di una scuola e rami spezzati
– Casoria e Afragola | Bilanci falsi per evitare di pagare il Fisco: danno da un milione e mezzo, sequestrati anche 2 lingotti d’oro nel Napoletano
– Bergamo | Accoltella la compagna e poi si ferisce all’addome: entrambi gravi in ospedale
– Maltempo, pioggia e forti raffiche di vento: tegole che volano e alberi caduti, tutti i danni dalla Toscana in Calabria, passando per Napoli. Situazione problematica nel Nuorese e a Reggio a Calabria
– Cosenza, operazione antidroga: eseguite 13 misure cautelari. Indagine della polizia
– 
Scandalo tangenti a Foppolo (Bergamo), sequestrati beni per 500mila euro: indagato anche ex senatore di Fi

lunedì, 29 Ottobre 2018 - 19:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA