Commercialisti, focus su previdenza
e welfare il 6 novembre ad Aversa

Luigi Pagliuca

Martedì 6 novembre 2018 alle ore 15, presso la sala conferenze dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Nord (via A. Diaz, 89), si terrà un focus di approfondimento su previdenza, welfare e assistenza sanitaria.

All’incontro, moderato da Guido Rossi, vicepresidente dell’Ordine, interverranno Luigi Pagliuca, presidente nazionale della Cassa di Previdenza dei Ragionieri; Paolo Longoni, consigliere d’amministrazione della Cnpr e Roberto Mario Bianco, delegato territoriale dell’ente previdenziale.

«L’analisi delle strategie adottate dagli enti previdenziali per garantire la sostenibilità dei fondi con l’erogazione della previdenza e dell’assistenza  sarà analizzata nel corso del dibattito» ha sottolineato Antonio Tuccillo, numero uno dell’Odcec Napoli Nord, che introdurrà i lavori. «L’Odcec di Napoli Nord ha previsto, per questa occasione, la presenza dei funzionari della Cassa di Previdenza – ha aggiunto – che potranno informare, esaminando i piani contributivi, anche con apposite simulazioni e proiezioni, per i singoli professionisti».

 

—>> Leggi anche:
– Auto rubate nel Vesuviano e rivendute all’estero o vendute a pezzi, eseguite dieci misure cautelari
– Il maltempo non dà tregua alla Sicilia Sciacca e Ribera invase da fango e acqua Allagamenti anche nella città di Palermo
– Stop prescrizione, c’è l’emendamento: Bonafede gongola, la Lega temporeggia e i penalisti proclamano lo stato di agitazione

– Addio a Carlo Giuffrè, scompare un grande della dinastia teatrale partenopea

 

 

 

venerdì, 2 Novembre 2018 - 11:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA