La gastronomia italiana regina ad Oslo, all’ambasciata seminario il 30 novembre

Pasta

All’Ambasciata d’Italia a Oslo il seminario sul tema “Italian Food & Wine in Norway”. L’evento, organizzato con la Camera di Commercio italo-norvegese, si terrà il prossimo 30 novembre ed è finalizzato a valorizzare e rafforzare i prodotti eno-gastronomici italiani sul mercato norvegese.

L’iniziativa si propone, in particolare, di incentivare la creazione di sinergie ed opportunità d’affari tra aziende produttrici italiane e distributori ed importatori norvegesi del settore, dando priorità allo svolgimento di contatti ed incontri “business-to-business” nonché all’esposizione e degustazione dei prodotti eno-gastronomici italiani. Il workshop si terrà presso i locali dell’Istituto Italiano di Cultura di Oslo con inizio alle ore 10. Intervengono l’Ambasciatore d’Italia, Alberto Colella, responsabili di Vinmonopolet (sulle procedure generali di acquisto dei prodotti vinicoli da parte dell’ente monopolistico) e il responsabile della Camera di Commercio, Graziella Lombardi.

Leggi anche:
– La Camera penale di Napoli si rinnova: sfida tra Botti e Carnevale, si vota il prossimo 28 novembre
– Morti sul lavoro, la strage continua: 
due vittime a Roma e Milano, mercoledì tragedia a Pozzuoli
– Spara contro i carabinieri per guadagnarsi la fuga, 19enne in carcere. Il gip nella convalida: «E’ refrattario all’autorità»
– Fuochi illegali, sequestri nel Napoletano Trovate 137 ‘cipolle’ a San Vitaliano, rinvenuti 206 chili di botti ad Acerra
– Torna il 
‘Black Friday’: da prodotti di tecnologia, a vestiti, cosmetici e voli Chi aderisce all’iniziativa

 

venerdì, 23 Novembre 2018 - 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA