Tragedia familiare di Vairano Patenora: muore anche il suocero

Ospedale
Una corsia d'ospedale

E’ morto anche Mario Laurenza. L’uomo era rimasto ferito il 15 novembre scorso nella tragedia familiare che vide le sue due figlie, Antonella e Rosanna vittime della rabbia omicida del marito, il finanziere Marcello De Prata, di una di esse. L’uomo era ricoverato in gravi condizioni prima a Piedimonte Matese per poi esser trasferito all’ospedale di Caserta. In questi giorni è stato operato più volte e le condizioni si sono aggravate man mano fino ad arrivare alla morte. Anche la moglie di Mario Laurenza rimase ferita dalla furia di De Prata e si trova ancora ricoverata all’ospedale di Sessa Aurunca. Intanto domani si svolgerà una marcia in ricordo delle vittime.

La storia
Era il 15 novembre, quando un uomo, il maresciallo della guardia di fininanza, il 52enne Marcello De Prata, fece irruzione nella cartolibreria in via Roma a Vairano Patenora (in provincia di Caserta) uccidendo a colpi di arma da fuoco la moglie 45enne, Antonella Laurenza (proprietaria della cartolibreria), e la cognata Rosanna Laurenza, 43enne per poi suicidarsi. Nel conflitto rimasero gravemente feriti i suoceri. Il dramma sarebbe scaturito da precedenti litigi tra il maresciallo, la moglie e i parenti di quest’ultima.

Leggi anche:
– Uccide moglie e cognata e si suicida, tragedia famigliare nel Casertano
– La Camera penale di Napoli si rinnova: sfida tra Botti e Carnevale, si vota il prossimo 28 novembre
– Morti sul lavoro, la strage continua: 
due vittime a Roma e Milano, mercoledì tragedia a Pozzuoli
– Spara contro i carabinieri per guadagnarsi la fuga, 19enne in carcere. Il gip nella convalida: «E’ refrattario all’autorità»
– Fuochi illegali, sequestri nel Napoletano Trovate 137 ‘cipolle’ a San Vitaliano, rinvenuti 206 chili di botti ad Acerra
– Torna il 
‘Black Friday’: da prodotti di tecnologia, a vestiti, cosmetici e voli Chi aderisce all’iniziativa

venerdì, 23 Novembre 2018 - 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA