Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Domenica 9 dicembre 2018

quotidiano digitale

La prima del quotidiano digitale di oggi. I temi sui quali abbiamo condotto un approfondimento. La Giustizia sempre al centro della nostra informazione.

Ancona e la strage in discoteca | Nel giornale di oggi troverete un approfondimento su quanto è accaduto nella discoteca ‘Lanterna azzurra’ di Corinaldo. Con gli ultimi sviluppi investigativi.

Castellammare, inchiesta sui clan | Nel giornale di oggi abbiamo riservato uno ‘speciale’ all’inchiesta sulla camorra a Castellammare di Stabia. Dall’analisi su quanto accaduto al falò all’Aranciata Faito, agli spunti emersi dall’inchiesta che mercoledì ha portato all’arresto di 13 persone, agli sviluppi giudiziari dopo il blitz.

Il quotidiano digitale – uguale ai quotidiani cartacei per concetto di grafica, di ‘testo unico’ delle notizie – è un giornale nuovo. Pensato in modo nuovo. Dedicato a mirati approfondimenti. Leggo da leggero. Abbiamo rinunciato alla versione cartacea (la tradizione) per sposare la tecnologia (internet), ma senza rinunciare all’importanza degli approfondimenti e alla leggibilità che solo un giornale – inteso come una sorta di testo unico – può dare. Giustizia News24 è soprattutto un giornale libero, indipendente. E che ha al suo attivo abbonati che hanno scelto di sostenerci, e credono nel nostro giornale. Abbonati che non si sono lasciati intimorire dal dover pagare per leggere, e che anzi hanno compreso l’importanza di un’informazione controllata. E quindi che va pagata. Ci auguriamo che i nostri abbonati crescano di numero (basta accedere alla sezione ‘Sfoglia il Quotidiano’; oppure potete scriverci alla mail redazione@giustizianews24.it). Giorno dopo giorno. E noi giorno dopo giorno continueremo a mostrarvi la prima pagina del quotidiano digitale.

domenica, 9 Dicembre 2018 - 09:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA