Violenza sulle donne a Secondigliano Perseguita e picchia la ex, poi le incendia l’auto: arrestato l’autore 38enne

Abusi

Dopo l’ennesima discussione con la sua ex, è sceso in strada ed ha incendiato la macchina della donna. Sono intervenuti in carabinieri ed hanno arrestato l’autore del fatto, che è avvenuto nel quartiere napoletano di Secondigliano.

In manette è finito un 38enne del posto. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori la donna, una 20enne, da circa sei mesi subiva offese e percosse dall’uomo. Ieri sera, la coppia aveva avuto l’ennesima discussione. Quando sono intervenuti i carabinieri il 38enne aveva in mano aveva ancora una bottiglia di plastica contenente residui di benzina. L’uomo deve rispondere di atti persecutori, minacce aggravate e danneggiamento a seguito di incendio.

Leggi anche:
– In preda a crisi d’astinenza, 33enne picchia la moglie e madre procurandole traumi
– De Magistris pesca ancora nei fuoriusciti dai Cinque Stelle, sul ‘carro’ Montalbano da Torino: è indagata per peculato
– Castellammare, inchiesta sui clan: Greco chiede i domiciliari, oggi il Riesame valuta il caso dell’imprenditore
– Megalizzi, forse oggi il rientro della salma Mattarella: «Paesi uniti nel contrasto al terrorismo, garantire diritti umani»
– Un’area multimediale per la biblioteca di Scampia, Amazon investe su Napoli
Tragedia di Zurigo, la vittima italiana precipitata nel fiume: lascia due figli
– Caso Madonna, la sentenza del giudice: 
«Varriale soccorse la ragazza, è evidente che non voleva uccidere Alessandra»
– Caso Normale di Pisa, il Manfredi che ha replicato al sindaco non è il rettore ma il fratello: denuncia alla Polizia postale

martedì, 18 Dicembre 2018 - 16:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA