15.2 C
Napoli
lunedì, 28 Settembre 2020

Vienna, spari in un ristorante: torna la paura, un morto e un ferito

Paura a Vienna, spari in un ristorante: un morto e un ferito

Torna la paura del pieno dell’Europa, un morto e un ferito nel centro Vienna (Austria). Una o due persone – le testimonianze per ora non sono chiare sul punto – hanno aperto il fuoco nei pressi del ristorante Figlmüller ed hanno colpito due persone, una delle quali è morta sul colpo. Cinque i colpi di pistola esplosi.

Panico tra la folla, ancora scossa dall’attentato di Strasburgo che ha provocato la morte di cinque persone. C’è chi si è chiuso nei locali vicini alla zona degli spari e chi, invece, ha provocato ad allontanarsi il più possibile. Ma dal suo profilo Twitter la polizia comunica che non c’è pericolo per le persone, affermazione che lascia intendere che l’episodio non abbia una matrice terroristica.

La polizia di Vienna ha aperto la caccia all’uomo e per la precisione, come riportano i media locali, ad una Merdeces nera che non è chiaro se sia l’auto utilizzata per portare a termine l’attacco. In volo si sono alzati anche due elicotteri.

Leggi anche:
– Soldi per sentenze favorevoli: sequestrati beni per un milione mezzo di euro al giudice di pace Iannello che lavorava a Torre Annunziata (Napoli) | Video
– Divieto di dimora in Campania per 8 parcheggiatori abusivi, estorsioni organizzate come un’azienda: l’inchiesta a Napoli sull’organizzazione che agiva alle spalle dell’Università Federico II
– Clan stabiesi, il Riesame blinda l’indagine: arresti confermati, respinta l’eccezione della difesa che voleva nulli atti d’indagine
– Palermo, polemica avvocati-Bonafede L’ufficio stampa di via Arenula smentisce i legali: «Invitati, hanno risposto via Pec»
– Bullizzato dai compagni, studente lancia molotov contro la sua scuola: arrestato
– Busto Arsizio, evade dal Tribunale dopo il processo per direttissima: ricercato un 26enne accusato di furto
– Di cosa parliamo oggi nel quotidiano digitale | Venerdì 21 dicembre 2018

venerdì, 21 Dicembre 2018 - 15:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA


error: Questo contenuto è protetto. Le informazioni, testi, fotografie e grafici non possono essere riprodotte, pubblicate o ridistribuite senza il consenso dei rispettivi titolari dei diritti.