Tragedia nel Napoletano | Donna investita mentre attraversa la strada: muore 73enne

Carabinieri

Anche ieri sera l’anziana era uscita di casa per andare a gettare la spazzatura, come tutte le sere. Ma alle 22 circa, in via Sacerdote Benedetto Cozzolino, la tragedia. Un 19enne alla guida della sua Fiat Punto non si sarebbe accorto della presenza della donna (poi identificata in Anna Accardo 73enne di Ercolano) sulla carregiata che stava attraversando la strada per raggiungere il cassonetto dell’immondizia e la investe.

Attimi concitati. Vengono avvertite le forze dell’ordine, e immediatamente i carabinieri della tenenza di Ercolano si recano sul posto, all’altezza del civico 95, ma c’è ben poco da fare, non possono far altro che constatare il decesso della donna. L’anziana è morta sul colpo a causa delle lesioni riportate. Il corpo trasportato al secondo Policlinico di Napoli per l’autopsia disposta dall’autorità giudiziaria. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per omicidio stradale mentre gli inquirenti sono a lavoro per accertare esattamente la dinamica dell’accaduto.

Leggi anche:
Inchiesta su Greco e l’ex area Cirio: spuntano i nomi di Cesaro e Pentangelo, riflettori sui rapporti con un giudice
– Castellammare | Se l’inchiesta sui clan pesa sulla politica, il sindaco valuta il rimpasto di giunta
Inchiesta a Castellammare | Assunzioni fittizie, la cresta sui fitti e vendite non fatturate: così Greco accumulò il tesoro trovato nel muro
– Formiche in ospedale, manager dell’Asl presenta esposto ai carabinieri: «strano che la problematica si sia ripetuta»
– Mistero ad Acerra, uomo centrato alla gamba da colpi d’arma da fuoco
– Castellammare, lo Stato risponde ai clan: maxi-blitz nel rione del falò contro i pentiti

domenica, 23 Dicembre 2018 - 11:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA