L’ordine dei giornalisti omaggia
Giovanni Battiloro e Antonio Megalizzi

Giovanni Battilo (a sinistra) e Antonio Megalizzi
Giovanni Battilo (a sinistra) e Antonio Megalizzi

Durante l’introduzione della conferenza stampa di fine anno del premier Giuseppe Conte, Carlo Verna, presidente dell’Ordine dei Giornalisti, ha comunicato l’intenzione di dedicare due tesserini onorari a Govanni Battiloro e Antonio Megalizzi.

Due giovani colleghi scomparsi prematuramente in circostanze tragiche e che non hanno fatto in tempo a conseguire il tesserino. Giovanni Battiloro, di Torre del Greco (a sud di Napoli, è scomparso nel crollo del Ponte Morandi di Genova, il 14 agosto scorso, mentre insieme ad alcuni suoi amici (Matteo Bertonati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione) stava attraversando il ponte per raggiungere la Francia, meta delle loro vacanze. Antonio Megalizzi, 28 anni di Trento, scomparso il 14 dicembre scorso, è stato colpito mortalmente durante l’attentato ai mercatini di Natale a Strasburgo avvenuto, pochi giorni prima, l’11 dicembre.

Leggi anche:
– Soldi e sesso per aggiustare procedimenti Dopo 21 giorni di carcere, il pm Arnesano va agli arresti domiciliari
– Inchiesta sui clan di Castellammare, nuove accuse per Greco: soldi a 3 funzionari dell’Agenzie delle Entrate
–  Omicidio Capacchione nel Salernitano, fermato il presunto assassino
– Pittella (Pd) e lo scandalo Sanità lucana: oggi nuova udienza al Riesame, conto alla rovescia per la decisione
– Assicurazioni online, sequestrati 7 siti: scoperta mega truffa da 6 milioni di euro Dodici indagati, trovati 19 siti fittizi
– Inter-Napoli, tre arresti per gli scontri. Il Questore: «Agguato ignobile da parte degli ultrà dell’Inter, divieto di trasferte»
– Inter-Napoli, scontri tra tifosi: deceduto un 35enne dell’Inter, investito da un van

 

venerdì, 28 Dicembre 2018 - 11:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA