Auto non si ferma all’alt: arrestato uomo con una pistola rubata nel Napoletano


Auto sfugge ad un posto di blocco, scatta l’inseguimento. A bordo della vettura un uomo in possesso di un’arma da fuoco. A Torre del Greco in via Cesare Battisti i carabinieri avevano intimato l’alt ad una utilitaria ma questa ha ignorato l’ordine e non si è fermata. Così è scattato l’inseguimento che si è protratto per il corso Vittorio Emanuele fino alla cupa Cianfraglia.

R. P., 42enne di Torre del Greco, a quel punto ha provato a fuggire a piedi e a disfarsi di una pistola semiautomatica calibro 7,65 gettandola in un cortile. La pistola recuperata è risultata rubata. Perquisito sul posto, addosso all’uomo è stato trovato anche un grammo di cocaina ed è stato condotto in carcere a Poggioreale.

Tratta in arresto anche una donna, A. R., di 53 anni, sempre di Torre del Greco che ha tentato di bloccare l’arresto del 42enne frapponendosi tra di lui e le forze dell’ordine mentre erano in procinto di bloccarlo. La donna ora si trova agli arresti domiciliari. Gli inquirenti stanno valutando la posizione di una terza persone, quella che era alla guida del veicolo che non si è fermato all’alt.

Leggi anche:
– Riaperta la pizzeria di Gino Sorbillo Centinaia di persone in via dei Tribunali
– Lotta contro il tempo per salvare il piccolo Julen, ancora problemi nei soccorsi: si spera di raggiungerlo domani
– Tragedia a Vicenza, mamma scaraventa la figlia neonata a terra uccidendola: poi si ferisce alla gola con un coltello
– Uccisa dall’ex amante del marito, messaggio grottesco dopo il delitto Omicidio pianificato 13 giorni prima
– Maxi furto in un castello per 100mila euro Arrestato un napoletano dopo 10 anni

lunedì, 21 Gennaio 2019 - 16:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA