Choc nel Napoletano: bimbo di 7 anni ritrovato morto in casa, ferita una sorellina

Polizia

Tragedia a Cardito, in provincia di Napoli. Una tragedia che ha come vittima un bimbo di 7 anni. Il piccolo è stato ritrovato morto all’interno dell’abitazione, in via Marconi, adagiato su di un divano. Un’altra bimba di 8 anni invece è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Santobono di Napoli, mentre una terza minore di 4 anni sarebbe illesa. La scoperta dopo un intervento della polizia che sarebbe stata allertata da una telefonata. Gli agenti sarebbero intervenuti per una violente lite in famiglia e avrebbero trovato il bambino deceduto. Ora si indaga per accertare le cause della tragedia. Gli agenti hanno già ascoltato la mamma e il compagno della donna che sarebbe in stato di fermo.

Intanto all’esterno dell’abitazione una folla di curiosi si è radunata. In tanti in lacrime si chiedono cosa sia potuto accadere. Dolore e stupore anche per la notizia del ferimento della sorellina ricoverata all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. Nell’abitazione ci sono ancora gli agenti della squadra mobile e del locale commissariato per i rilievi. Qualcuno riferisce di avere udito delle grida poco prima che scattasse l’allarme.

Leggi anche: 
– Farmaci contraffatti, sgominate 2 bande. A capo di una c’erano due napoletani L’operazione del Nas in 10 province italiane
– Afragola, nuova bomba nella notte piazzata davanti a una tabaccheria
– Morì mentre posizionava bomba per il clan: arrestata la complice a San Giovanni a Teduccio
– Napoli, controlli nell’area mercatale Sequestrate 22 tonnellate di alimenti
– Casalnuovo, esattori per i Rea-Veneruso Arrestati in 5: «Siamo del clan»
– Napoli, Giustizia: diminuiscono pendenze civili ma aumentano nel penale

domenica, 27 Gennaio 2019 - 17:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA