Pistola, caricatore e cartucce nascoste in un muro, la scoperta a Torre Annunziata

Pistola Torre Annunziata

Una pistola e trenta cartucce nascoste dietro un’intercapedine ricavata in un muro esterno di un opificio a Torre Annunziata (in provincia di Napoli). La scoperta è stata fatta dagli uomini della guardia di finanza del nucleo mobile locale.

I finanzieri, dopo un’accurata indagine, si sono recati presso un laboratorio dove hanno rivenuto una pistola Beretta calibro 9×21, trenta cartucce, un caricatore ed un bilancino di precisione, tutti avvolti in appositi involucri di cellophane. Il responsabile dell’officina è stato denunciato alla procura di Torre Annunziata per detenzione abusiva di armi, ricettazione e detenzione di armi clandestine.

Leggi anche:
– Minaccia madre e fratello per estorcergli denaro, arrestato 44enne nel Napoletano
Truffavano anziani fingendosi carabiniere e giudice ad Aosta: presi due napoletani
– Ferimento Bortuzzo, uno dei fermati: «Andrò in carcere, è giusto per Manuel» Prima notte in isolamento a Regina Coeli
– Furti d’auto e cavalli di ritorno: 14 arresti. Rubavano vetture per chiederne il riscatto, alcune finivano anche all’estero | Video
– Videosorveglianza in Campania, in arrivo 4,5 milioni dal ministero dell’Interno. Salvini: «Contrasteremo l’illegalità»
– Pompei, furto nella notte al Delirum. I titolari pubblicano su Fb il video del colpo: «Ecco chi popola la nostra città»
– Crollo del palazzo a Rampa Nunziante, il gup manda a processo il proprietario della casa interessata dai lavori irregolari

giovedì, 7 Febbraio 2019 - 12:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA