I carabinieri della stazione di Pignataro Maggiore (Caserta), in quel centro, unitamente ai militari del Nas carabinieri di Caserta e a personale dell’Asl di Caserta, hanno deferito in stato di libertà per detenzione e vendita di sostanze alimentari in cattivo stato di conservazione il legale rappresentante di una cooperativa sociale del luogo, bene già confiscato al clan Nuvoletta.
I militari, a seguito della segnalazione di una mamma di Camigliano (Ce) su una bottiglia d’acqua naturale distribuita all’asilo a sua figlia, che le aveva causato bruciori alla bocca, a seguito dell’immediata verifica igienico sanitaria della cooperativa, hanno rinvenuto e sequestrato un quintale circa di scorte alimentari e otto pedane di bottiglie d’acqua naturale oligominerale, il tutto in cattivo stato di conservazione e/o scadute, per un valore economico complessivo di circa 10mila euro.
Il centro cottura, che forniva circa 650 pasti giornalieri, in regime d’appalto, per numerose strutture e plessi scolastici della zona à stato immediatamente chiuso. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Capua.
Leggi anche:
– Amato-Pagano, 7 arresti e 14 indagati. C’è anche il ‘pupillo’ del boss Amato: «Sono cresciuto coi princìpi malavitosi»
-Alba di manette a Napoli, eseguiti 3 blitz Colpo ai Sequino, presa la moglie del boss
Blitz contro Vastarella e Amato-Pagano
– Napoli, intercettata la droga per le piazze di spaccio: sequestrati 10 chili di hashish. Era destinata a Secondigliano e Scampia
– Agguato a Mugnano tra la gente, ambulante ucciso con un colpo alla testa: indagini della Dda sul movente
– Camorra, due omicidi in meno di 24 ore: agguato ad Acerra, ucciso un 46enne Considerato un ras della zona
– Camorra, preso il boss latitante Rinaldi: accusato di aver ordinato l’agguato in cui morì l’innocente Ciro Colonna
– Napoli, morto all’ospedale San Paolo:
eseguita l’autopsia, 4 medici indagati. Domani i funerali del 72enne Estatico
lunedì, 18 Febbraio 2019 - 11:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA