Tre giorni, tre omicidi. Non si arresta la scia di sangue che sta avvolgendo la provincia di Napoli. Dopo l’omicidio di Giovanni Pianese (avvenuto sabato sera a Mugnano) e di Vincenzo Mariniello (eseguito ieri ad Acerra), oggi, intorno alle 12,30, il cadavere di un uomo è stato ritrovato sull’Asse Mediano presso l’uscita di Caivano (in territorio di Orta di Atella). Un corpo crivellato di colpi che, secondo le prime informazioni, apparterrebbero a Ferdinando Fenicia, un 27enne di Grumo Nevano che avrebbe precedenti per droga.
Il cadavere dell’uomo a un primo esame esterno, presenta ferite da almeno 3 colpi di arma da fuoco. A pochi metri gli inquirenti hanno ritrovato anche una Fiat 500 L di colore bianco bruciata e con diversi colpi di pistola nello sportello. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Orta di Atella e di Marcianise. Adesso si indagherà sul movente e sulle modalità dell’omicidio del 27enne.
Leggi anche:
– Amato-Pagano, 7 arresti e 14 indagati. C’è anche il ‘pupillo’ del boss Amato: «Sono cresciuto coi princìpi malavitosi»
-Alba di manette a Napoli, eseguiti 3 blitz Colpo ai Sequino, presa la moglie del boss
Blitz contro Vastarella e Amato-Pagano
– Napoli, intercettata la droga per le piazze di spaccio: sequestrati 10 chili di hashish. Era destinata a Secondigliano e Scampia
lunedì, 18 Febbraio 2019 - 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA