Terzo omicidio in tre giorni: trovato morto un 27enne di Grumo Nevano

Carabinieri

Tre giorni, tre omicidi. Non si arresta la scia di sangue che sta avvolgendo la provincia di Napoli. Dopo l’omicidio di Giovanni Pianese (avvenuto sabato sera a Mugnano) e di Vincenzo Mariniello (eseguito ieri ad Acerra), oggi, intorno alle 12,30, il cadavere di un uomo è stato ritrovato sull’Asse Mediano presso l’uscita di Caivano (in territorio di Orta di Atella). Un corpo crivellato di colpi che, secondo le prime informazioni, apparterrebbero a Ferdinando Fenicia, un 27enne di Grumo Nevano che avrebbe precedenti per droga.

Il cadavere dell’uomo a un primo esame esterno, presenta ferite da almeno 3 colpi di arma da fuoco. A pochi metri gli inquirenti hanno ritrovato anche una Fiat 500 L di colore bianco bruciata e con diversi colpi di pistola nello sportello. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Orta di Atella e di Marcianise. Adesso si indagherà sul movente e sulle modalità dell’omicidio del 27enne.

Leggi anche:
Amato-Pagano, 7 arresti e 14 indagati. C’è anche il ‘pupillo’ del boss Amato: «Sono cresciuto coi princìpi malavitosi»
-Alba di manette a Napoli, eseguiti 3 blitz Colpo ai Sequino, presa la moglie del boss
 Blitz contro Vastarella e Amato-Pagano
– Napoli, intercettata la droga per le piazze di spaccio: sequestrati 10 chili di hashish. Era destinata a Secondigliano e Scampia

lunedì, 18 Febbraio 2019 - 16:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA