Avvocati, Coa di Napoli Nord: elette le cariche direttive, Mallardo presidente

Toghe

Il nuovo consiglio dell’Ordine degli avvocati di Napoli nord ha riconfermato Gianfranco Mallardo alla presidenza. Riconfermato anche Nello Cirillo come segretario, mentre tesoriere diventa Gianluca Lauro. Nelle scorse ore, dopo le elezioni condizionate da molte polemiche che hanno visto il conteggio delle schede ripetuto due volte, si èproceduto alle nomine.

Mallardo, leader della coalizione ‘Avvocati uniti per il Coa di Napoli nord’ ha avuto 11 voti su 21. «Finalmente possiamo tornare a lavorare per l’interesse della classe forense – ha detto il presidente riconfermato – e per continuare nell’opera di innovazione e rinnovamento iniziata prima del rinnovo del Consiglio. In questo momento èperciò necessario mettere da parte tutti i conflitti che hanno inasprito il dibattito nelle ultime settimane. Il mio è un appello all’unità: lavorare insieme su obiettivi comuni e condivisi è quello che in questo momento gli avvocati ci chiedono. Ed è quello che intendiamo fare».

Leggi anche:
– 
Dopo il caso del video su Battisti, scoppia una nuova polemica: c’è l’immagine di Tiziano Renzi seduto davanti al gip
– Educazione civica verso il ritorno a scuola. Accordo trasversale tra i partiti

– La ‘guerra’ del bagaglio a mano, anche Ryanair impugnerà la multa da 3 milioni comminata dall’Antitrust
– Ponticelli, nuova ‘stesa’ della camorra: proiettili contro un palazzo
– Caserta, raffica di furti fuori le scuole: i genitori portavano i figli in classe, la banda ripuliva le auto. Ci sono 6 indagati
– Ragazzo di 23 anni si toglie la vita, poco prima era stato rapinato nel Milanese
– Afragola, droga in un vano nascosto: sequestrate 112 dosi di cocaina

martedì, 26 Febbraio 2019 - 18:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA