Servizio antidroga ad Arzano (in provincia di Napoli) dei carabinieri della compagnia di Giugliano, insieme a colleghi della tenenza di Sant’antimo, della stazione di Grumo Nevano e del reggimento Campania con il supporto del nucleo cinofili di Sarno.
Durante l’operazione è stato perquisito un appartamento ad Arzano in uso a 3 persone. Nell’abitazione sono stati rinvenuti, nella credenza della cucina, 3,6 chili di hashish in “panetti”, 36,2 grammi della stessa sostanza e un block notes sul quale erano annotati nomi e numeri. Estendendo la perquisizione a un container sul terreno adiacente l’abitazione, in uno zaino nascosto sotto al prefabbricato i militari hanno rinvenuto altri 2,7 chili di hashish divisi in 27 “panetti” e 60 grammi di cocaina.
Arrestati per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio A. I., 24enne del luogo, S. F., 39enne e S. A., 42enne madre del 24enne. Nello stesso contesto è denunciata in stato di libertà una 22enne. Dopo le formalità di rito A.I. e. S.F. sono stati tradotti in carcere mentre la 42enne è finita agli arresti domiciliari.
Leggi anche:
– Sequestro di persona e tentata estorsione: arrestate 7 persone nell’Avellinese. Richieste di denaro anche su whatsapp
– Tentato omicidio Liberti, 2 in manette Preso il boss del clan Mele di Pianura
– Capaccio, confiscato il ‘tesoro’ di Squecco, il re delle onoranze funebri
– Monza, ricoverata dopo un intervento di chirurgia estetica: per Maria Teresa non c’è più alcuna speranza
– Gestiva il racket del pane, arrestato il genero del boss di Sant’Antimo
– Maxi frode sull’Iva per i carburanti: sequestrati beni per 11 milioni di euro
– Crollo ponte Morandi, l’inchiesta si allarga: altri 40 indagati, al vaglio della procura anche i lavori partiti negli anni ’90
– Ordigno all’esterno di un pub nella notte, paura nel centro di Torre del Greco
– Sequestrati 48 chili di marijuana: arrestato La droga avrebbe fruttato 250mila euro
venerdì, 8 Marzo 2019 - 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA