Un uomo violento. Che non ha esitato a prendere a calci la sua ex fidanzata benché la donna fosse incinta. Poteva finire male alcuni giorni fa nel quartiere Giardinetti all’estrema periferia di Roma. Christian Liuzzi, 34 anni di Latina ed ex pugile, è stato arrestato per aver picchiato una 29enne con la quale aveva avuto una relazione. Una relazione finita proprio a causa della violenza che l’uomo ha sempre manifestato.
La donna, per allontanarsi da Liuzzi, era anche andata via da Latina, insieme alla figlia di 10 anni, riparando a Latina. E aveva tirato un sospiro di sollievo sapendo Liuzzi in carcere. L’uomo, infatti, nel 2010 venne arrestato per aver gambizzato a Latina Alessandro Zoff. Ma quando è usciuto di prigione, Liuzzi l’ha raggiunta, l’ha trovata e l’ha aggredita. L’ha aggredita davanti alla bambina di 10 anni. L’ha aggredita pur consapevole del fatto che la donna fosse incinta. L’episodio si è consumato venerdì sera.
Leggi anche:
– L’omicidio di Nicoletta Indelicato | Il forte abbraccio di Marsala a Nicoletta. L’omelia del Vescovo: «Uccisa da mano violenta e mente mossa da feroce follia»
– Battisti confessa ai pm i 4 omicidi: «All’epoca pensavamo fosse una guerra giusta, adesso chiedo scusa»
– Napoli, processo sul sangue infetto: assolti Poggiolini e gli altri imputati. L’inutile attesa durata 13 anni
– Anziana trovata morta e imbavagliata nel suo letto, l’ipotesi è di rapina finita male
– Banda rapinava supermercati e studi legali nel Napoletano, arrestate 3 persone. In semilibertà, la sera tornava in cella
– Picchia e minaccia la moglie con un fucile, nel Casertano con un arsenale in casa
– Blitz in casa del nipote del boss Amato: sequestrati Rolex e 75mila euro | Video
– La Basilicata volta le spalle alla sinistra: vince il centrodestra con Vito Bardi, un’altra disfatta per i Cinque Stelle
martedì, 26 Marzo 2019 - 10:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA