Tentano di rapinare un dipendente del supermercato Etè di via Eugenio Caterina di Salerno ma durante la colluttazione perdono la pistola. E’ accaduto questa mattina a Salerno. Due persone a bordo di un ciclomotore hanno atteso che l’impiegato del supermercato uscisse dal locale. I due malviventi, armarti di pistola e a bordo di uno scooter avrebbero poi tentato di sottrarre un borsello con all’interno l’incasso.
La reazione del dipendente e l’arrivo dei colleghi hanno messo in fuga i due banditi. La vittima, un giovane, nella colluttazione è stata ferita. Durante la colluttazione, secondo una prima ricostruzione, uno dei due avrebbe perso anche la pistola con un colpo in canna. Ed è caccia, ora, ai responsabili. Al vaglio delle forze dell’ordine ci sono le immagini del sistema di videosorveglianza del supermercato.
Leggi anche:
– Deposito auto e rifiuti speciali pericolosi Sequestri per 5 milioni nel Napoletano
– Galletta, vittima innocente della camorra: l’accusa di omicidio non regge, il Riesame annulla l’ordinanza a carico di Ciro Contini
– Paura nel Napoletano, bomba carta esplode davanti a un negozio di biciclette
– Luci d’artista a Salerno, Corte dei Conti: irregolarità nell’assegnazione degli appalti, danno erariale per 850mila euro
– Emergenza carceri, allarme del Garante: «Detenuti aumentati di 2.047 unità, sovraffollamento non è fake news»
– Stupro nella Circum di San Giorgio a Cremano, il referto conferma: fu abuso
– Lungo stop per il termovalorizzatore di Acerra, riaffiora l’incubo emergenza rifiuti De Luca: «Prepareremo sito di stoccaggio»
mercoledì, 27 Marzo 2019 - 14:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA